Home




Bocconi di Boccaccesca

 

2020: un anno difficile e complicato per il mondo intero. Il coronavirus non solo è stato un subdolo killer nella vita dell’uomo, ma ha messo in ginocchio l’economia mondiale. Ma per fortuna, come sempre, dopo ogni notte sorge l’alba e anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo dare un segnale di continuità delle tradizioni: così nei giorni 2, 3 e 4 ottobre torna Boccaccesca.

Oggi però non possiamo immaginare la Boccaccesca classica con i suoi spazi per i ragazzi delle scuole, i cooking show, gli incontri, i Premi!
Abbiamo quindi pensato ad una Boccaccesca delle eccellenze, una Boccaccesca da gustare all’aperto, attenendosi alle normative di sicurezza stabilite per vivere una manifestazione sicura.

Degusteremo Bocconi di Boccaccesca, Bocconi squisiti adeguati a questi giorni di rinascita, avendo sempre in bocca il sapore della festa del bello e del buono che ci ha sempre contraddistinto.

Claudia PalmieriClaudia Palmieri
Direttore Artistico

Confesercenti Empolese-Valdelsa: Empoli (via Cavour 43), Castelfiorentino (via Duca D’Aosta 2), Certaldo (viale Matteotti 65)